Questo film è stato il peggiore (e il più noioso) film che ho visto da molto tempo, e questo è un bel risultato. Cerca così tanto di essere un film professionale, ma nessuno dei tentativi riesce effettivamente. E 'triste, davvero .. <br/> <br/> Non penso lì dove qualche intreccio di trama, e se qualcuno mi avesse detto che questa era la "versione da sballo" della cosa reale, li avevo creduti <br/> <br/> Totale spreco di tempo, denaro e fatica, ma questo è solo il mio 2c .. <br/> <br/> Cordiali saluti, <br/> <br/> Marno Terribile orribile !!! Se vuoi sprecare la serata, consiglio vivamente questo film. Si è meravigliato della stupidità di un criminale padrone che spargeva rifiuti, lasciando mappe contenenti le sue informazioni di percorso scritte su di esso, e peggio di tutto: fidarsi di una persona senza ragione ma un finale disgustoso per questo film. I trucchi del film sono difficili da ignorare mentre ti guardano attorno e in faccia … La macchina in cui è caduto si è rotta perché non c'era abbastanza liquido di raffreddamento, poi se ne va e si siede dietro un cartellone che il pasticcio fa incazzare pur non notando il superuomo, e voilá: la sua macchina è fissa! Ogni tentativo nel film di lasciare che sia 'arty' o qualsiasi cosa in cui sia troppo ovvio e fastidioso, le parti di aiuto stradale tra le scene .. yuk .. Ero un fan di Superman hardcore quando ero giovane, ma questo mi ha fatto desiderare strapparmi i denti dalla bocca. Ho visto questo con 6 amici, di cui 4 sono arrivati fino alla fine senza addormentarsi, e quei 4 rimasti hanno acconsentito a questo fatto. E sì, quello è uno spoiler della trama …. NON PENSATE ANCHE DI VEDERE QUESTO !!!! Lost (2004) ha avuto la sfortuna di essere stato nominato esattamente come una delle serie TV più popolari di tutti i tempi che è iniziata nello stesso anno e molto probabilmente si è persa (perdonare il gioco di parole) in tutta la confusione su THAT 'Lost' . <br/> <br/> Non che siano assolutamente simili al di là del titolo. <br/> <br/> No, se dovessi confrontarlo con qualcosa probabilmente sarebbe "LOCKE (2013)" (che stranamente è uno dei nomi di personaggi più popolari della serie, ma è oltre il punto lol). <br/> <br/> Comunque sì, la ragione per cui li paragono è perché più-parte della durata è il personaggio principale da solo in una macchina (principalmente dentro o sempre molto vicino ad esso) e anche prendendo un sacco di chiamate. <br/> <br/> Ma dove come "LOCKE (2013)" Tom Hardy ha ricoperto un uomo show, 'LOST (2004)' ha Dean Cain. <br/> <br/> Ora non fraintendermi, mi piace molto Dean Cain (è il mio Superman preferito in effetti) ma non è Tom Hardy e puo ' t abbastanza trasportare il film tutto da solo sulla sua schiena (estremamente f ew persone potrebbero, quindi anche questo non è niente di negativo nei suoi confronti). <br/> <br/> Anche la trama è troppo prevedibile. <br/> <br/> Non è un film orribile e complimenti nel provare qualcosa di diverso ma non funziona come il suspenseful thriller che dovrebbe essere. <br/> <br/> Se sei curioso del coinvolgimento di Danny Trejo, è "in esso" un po 'MA principalmente come uno dei voci su cui Dean Cain parla su un cellulare. Inizia con te che non sai nulla. Poi ti riempie di suspense. Se ti sei perso anche solo una parte del film, sarai perso. Il regista / autore non avrebbe potuto scegliere un titolo migliore di quello. In realtà ……… Realmente non penso che un altro titolo si adatterebbe. Il cast era ben lanciato e l'intensità del film è incredibile. Shawn Wilson dovrebbe venire dal recitare un doppio corpo a crediti integrali. anche un film che farà su chi nella vita ci si può fidare. Questo vale anche per qualsiasi cammino della vita. Fondamentalmente sembra che la maggior parte della gente sia fuori per sé. C'è stata una recitazione eccellente su Dean Cain e il resto del cast. Questo è un pezzo unico di lavoro che ho visto da molto tempo. È divertente vedere un film indipendente, ben girato ogni tanto e, in un certo senso, mi sento privilegiato di aver visto Lost nonostante le certe cose che pensavo lo avessero impedito di essere un grande film, anche se lo tenevo ad essere un buon film film. È difficile individuare il genere esatto di questo film perché è solo un 'road movie / thriller' e ruota intorno a un ragazzo su una strada in un deserto che cerca di tornare a casa da sua moglie e suo figlio; sta anche trasportando un carico ma la sorpresa quando viene rivelato esattamente quale sia il carico è fin troppo piacevole per me dirlo qui. <br/> <br/> La persona che ha scritto e diretto questo film, Darren Lemke, ha ovviamente prestato molta attenzione a certi thriller e simili del passato. Jeremy Stanton (Cain) che guida e si imbatte in ogni tipo di furberia piuttosto illegale ricorda molto Psycho (1960) specialmente quando capisci cosa sta portando e chi è in realtà; inoltre, il fatto che sia stato trascinato da un soldato di stato o dovrebbe ricordare a noi come ci siamo sentiti quando abbiamo visto Marion Crane addormentata al volante in una piazzola quando una macchina della polizia si fermò o avrebbe dovuto creare un sentimento del tutto nuovo di paranoia dentro di sé, nonostante il fatto che il "colpo di scena" di quello che ha effettivamente nel bagagliaio non venga ancora rivelato. <br/> <br/> Mentre Stanton tenta di tornare a casa, i piccoli ostacoli che spuntano sono non solo un po 'prevedibile ma anche un po' anti-climatico.Come ho detto, ci vuole un po 'di tempo per quello che sta trasportando per essere rivelato, quindi qualsiasi ostacolo che si verifica è puramente frustrante per lui, senza lasciarci in agguati; inutile dire che cambierà più tardi. Sebbene ciò possa essere considerato abbastanza intelligente, le reazioni di Stanton a cose come: esaurirsi a benzina, non essere in grado di comunicare con un benzinaio a causa di una barriera linguistica e come detto, essere fermati da un soldato di stato non sono così come disperati, né ci fanno pensare che forse c'è in ballo di più che tornare a casa dalla sua famiglia. <br/> <br/> Non mi piace lamentarmi della scrittura di un film indipendente, ma la sceneggiatura è un po 'stanca in Lost. Stanton fa problemi per se stesso in più di un'occasione e per me, era piuttosto evidente. Chiunque abbia già visto un road movie saprà che di solito le persone in macchina sono in qualche guaio e devono fare del loro meglio per non peggiorare le cose da soli: semplice, guidare e guidare fino a casa, giusto ? Sbagliato, non in alcuni film. In Thelma e Louise (1991), erano in fuga ea causa della buona scrittura, hanno evitato i problemi per la maggior parte del tempo, in un film intitolato The Hit (1984) un personaggio lancia un vestito fuori dalla finestra e un altro dice qualcosa come: "E 'stato un po' sciocco - potrebbe agire contro di noi in seguito come una sorta di indizio". Di conseguenza, in Lost, quando Stanton buttava diverse cose dalla sua auto, ho immediatamente pensato a quella scena di The Hit. Stanton peggiora le cose anche in numerose altre occasioni, una delle quali si verifica quando sposta il suo "carico" da una grande borsa a più piccole, il che significa più bagaglio per lui. <br/> <br/> Il film usa un'altra convenzione esso ha; un operatore chiamato Judy (Scott) ha un buon impatto mentre agisce come la linea di vita di Stanton, anche se la svolta che la coinvolgeva era un po 'incredibile, così come era in grado di pianificare la sensazione di "È possibile per loro fare questo colpo ma spero che non lo facciano" t 'dentro di me. Insieme a questo, i molteplici problemi con cui Stanton incontra creano una buona suspense, quindi il regista ha ovviamente pensato a come farà funzionare tutto da un punto di vista di suspense. Entrando nel film, non aspettatevi nulla di troppo fantastico ma è un film ben fatto, ben girato che usa e prende in prestito con buoni risultati.
Vergoe replied
348 weeks ago