Vergoe replied

349 weeks ago

Red Dead Redemption > DOWNLOAD

Show Spoiler

Adoro il western ma gioco gratuito per i western e online con gli zombi, sono innamorato.
Nel 2001 Rockstar ha realizzato un gioco che ha rivoluzionato il gioco. Il gioco si chiamava Grand Theft Auto 3. Quando la maggior parte delle serie di giochi aveva un problema andando in terza dimensione, Rockstar era 2 passi avanti rispetto alla concorrenza. Grand Theft Auto ha avuto un grande controllo per il tempo e ti ha dato un mondo enorme per fare qualsiasi cosa tu volessi fare. Poi Gta Vice City è venuto e ha migliorato la formula. Gta San Andrease lo ha migliorato ancora di più, e Gta 4 sembrava aver perfezionato i giochi open world. Bene, Gta 4 non è la perfezione perché questo gioco è in realtà migliore. Ha la migliore grafica del mondo aperto che abbia mai visto. Rimanere seduti e prendere in giro ciò che ti circonda è solo un'esperienza straordinaria. La scrittura come tutti i giochi Rockstar è uno dei migliori scritti che troverai in un videogioco. I personaggi sono tutti molto memorabili, le missioni secondarie hanno una profondità tale da poter essere considerate parte del gioco, e il dialogo è molto buono. L'atmosfera è molto forte. Giocando al gioco ti senti coinvolto in un grande film western. Il voice acing è di prim'ordine come al solito da Rockstar, proprio come la storia. I controlli sono molto buoni e facili da padroneggiare, ma la cosa migliore del gioco è quanto devi fare. Se ottieni il consiglio di nascondigli di gruppo, prova a giocare a poker. Se ti stanchi della caccia al poker. Se ti stanchi di andare a caccia prova a sbloccare gli abiti. Se sei annoiato di abiti, gioca le missioni della storia. Anche se hai completato il gioco puoi sempre andare nel tuo menu, andare alle statistiche, andare in missione e puoi ripetere una missione senza ricominciare dall'inizio della storia. Direi che questa è la perfezione, ma quello che ho imparato da Rockstar è aspettarsi di più per loro per il loro prossimo grande gioco.Gta 5 arriviamo. <br/> <br/> Aggiornamento: Recentemente ho avuto Xbox Live e ora posso parlare del gameplay online. Proprio come il singleplayer avrai una grande esperienza di gioco. Puoi giocare a deathmatch a squadre, prendere la borsa da te, libera per tutti, o puoi semplicemente andare in roaming gratis. La cosa che rende le partite online diverse dalle normali partite online è l'intelligente ostacolo messicano. Inizia la partita con una squadra che ottiene un meritato vantaggio ed è così soddisfacente per la tua squadra ottenere una vittoria impeccabile. Poi c'è l'eccellente roaming gratuito. Ottieni lo stesso mondo aperto del giocatore singolo e hai molti modi diversi per salire di livello. Puoi fare gang hideouts, completare sfide, combattere la legge, cacciare nemici pubblici, o semplicemente impazzire e uccidere qualsiasi giocatore che vedi. Il divertimento da avere è praticamente infinito.
Questo è stato il gioco più sessista che abbia mai visto. Il fatto che TUTTE le donne qui fossero & quot; girly-girl & quot; e portava i capelli legati e cavalcando pudicamente. In primo luogo, c'erano effettivamente alcuni pistoleri di sesso femminile. Per favore non dirmi & quot; non ce n'erano così tanti & quot; perché è esattamente ciò che la parola & quot; alcuni & quot; si intende. & Quot; Alcuni & quot; significa & quot; alcuni; un piccolo numero. & quot; Alcuni di quelli reali erano Annie Oakley, Belle Starr e Pearl Hart. Adoro i film come & quot; The Quick and The Dead & quot; e & quot; La legge di Hannah & quot; (riguardo i forti pistoleri delle donne). E Rockstar non potrebbe farlo? <br/> <br/> Abbigail non era affatto una "donna nel mondo di un uomo". & quot; Una "donna nel mondo di un uomo" & quot; è una donna che sta facendo cose considerate & quot; virile & quot; attività; come la caccia, la pesca, l'equitazione a cavallo (equitazione normale), ecc. Danica Patrick è una donna nel mondo di un uomo; questo perché sta facendo un'attività dominata dagli uomini. Non molte donne corrono auto, soprattutto professionalmente. Abbigail era semplicemente una donna tipica di quel tempo: vestito / gonna, cucina, capelli pazzi, e stare a casa. C'erano solo fuorilegge donne in Messico, non in USA. Rockstar pensa davvero che le donne che commettono crimini negli Stati Uniti sono nuove? Non lo è. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi erano anche noiosi. Lo stridulo di Bonnie & quot; stordito & quot; era terribile Nessun vero allevatore strilla su un cavallo come quello. Secondo, nessun vero allevatore / cowgirl dice & quot; un branco di cavalli selvaggi. & Quot; Un vero allevatore / cowgirl dice "un'anima di cavalli selvaggi". E tutto quello che ha fatto è stato guardarti e abbaiare ordini; lei non è altro che un autista di schiavi. Luisa non era affatto un ribelle. I ribelli non indossavano quelle gonne aderenti (non in grado di correre o cavalcare) o sandali (difficili da guidare) o guidavano grossi carri rumorosi (rumorosi e facili da individuare in avvicinamento). <br/> <br/> Dove sono arrivati queste razze di cavalli? Li hanno disegnati da un cappello? Allora non c'era nessun sangue caldo olandese; questa è una razza sviluppata negli anni '30 come cavallo da spettacolo e da dressage. Non c'era un mezzoforo ungherese fino agli anni '50. Il Tersk non esisteva e questo NON è uno champagne; uno champagne è un cavallo bianco-rosato, quasi albino; questo è un roano blu. Dov'era il purosangue, l'Appaloosa, l'arabo (il più comune allora)? <br/> <br/> Sperando che il prossimo includa ricerca migliore e meno sessismo.
Cercherò di mantenere questa recensione breve. Non vedo davvero perché questo gioco abbia superato quasi tutti i "migliori giochi di tutti i tempi"; elenchi che ho visto fare nel 2010. Non ho mai giocato oltre un'ora alla seconda volta e la prima volta ho rinunciato a dire che il gioco stava diventando interessante. So che ci sono molti fan di questo gioco e so che probabilmente otterrò molto odio ma per favore ascoltami. <br/> <br/> Il set-up (così mi è stato detto, nel la prima ora che non ti viene detto nulla di tutto questo) è che un fuorilegge di nome John Marston viene ricattato dal governo per abbattere la sua ex banda in modo da poter rivedere la sua famiglia. <br/> <br/> Il problema con il gioco è che è noioso La prima mezz'ora di questo gioco è guardare un cut-scene per 15 minuti, andare in un posto, andare a cavallo, guardare la scena, andare a cavallo, cavalcare, guardare la scena. Ovviamente è solo un modo per abituarsi ai controlli, ma dopo un'ora di questa cosa volevo solo uscire ed esplorare il mondo aperto e indovinare cosa? Dopo quella mezz'ora ho guidato il mio cavallo per tutta la campagna … Lasciatemi solo spiegare cosa stavo facendo in giochi apparentemente peggiori a questo punto e questo include il guardare la scena. In Max Payne ho sparato a tutti i gangster per essere visto in una stazione ferroviaria, oltre a ottenere un buon retroscena, in Mafia: City Of Lost Heaven ero in un inseguimento ad alta velocità in auto, ad Alan Wake stavo scappando da pericolo e ottenuto un grande set-up per i personaggi e la trama …Nah, dammi un intero gioco in cui cavalco il mio cavallo per favore. <br/> <br/> A proposito, se hai intenzione di fare tutto il comando in questo gioco, non farlo. Il motivo è che ho trovato solo un posto in cui puoi diventare pazzo e iniziare a uccidere le persone senza ottenere un premio … Ha senso, ma ogni pezzo di denaro che rubi in questo gioco sarà di circa $ 5 al massimo e quando puoi molto facilmente aumentare la tua taglia a $ 400, sarà estremamente lenta e monotona ma devi farlo altrimenti ogni volta che vai in giro nella zona generale della città, cacciatori di taglie vanno sul tuo culo e quando ciò accade combattuto … non farlo neanche altrimenti la taglia si alza anche più in alto! Quindi la cosa migliore da fare quando sei attaccato è tenere il controller e spero che tu non muoia … Riesci a vedere il mio problema con questo? Voglio dire che potresti dire "Se vuoi uccidere le persone, gioca alle missioni della storia e alla fine ci arriverai & quot; Che cosa? Con altre tre ore di nient'altro che equitazione che sarà lì per dire & quot; Siamo Rockstar, facciamo una buona grafica & quot ;. <br/> <br/> Le missioni secondarie sono davvero noiose che vanno da cose come & quot ; Sei nel vecchio west, scegli un certo tipo di fiori per il mio anniversario di matrimonio … Abbastanza per favore! & Quot ;, Non penso di aver visto una ricerca secondaria questo impossibile che mi ha fatto questo disinteressato, io ricorda anche di fare un gioco con il coltello che risponde premendo un pulsante più e più volte, ma non farti vedere, altrimenti ti taglierai nel processo … Se Rockstar voleva rallentare il tempo di pressione del pulsante che ne dici di qualcosa come … Una combinazione? Avrebbe almeno un senso. <br/> <br/> Ok, ho parlato di questo abbastanza a lungo e forse se avessi superato il punto di 2 ore come ho fatto la prima volta forse le cose diventeranno leggermente più interessanti e forse quello che sta succedendo viene spiegato. Quindi mi occuperò di ciò che mi piace di questo gioco. Il gioco ti mette nell'atmosfera di essere nel complesso "Uomo senza nome", tipo film western di Sergio Leone. La grafica è il massimo per il suo tempo, l'animazione e la sparatoria sono davvero buone, John Marston è un personaggio leggermente interessante, la doppiaggio è eccellente e il mondo aperto è grande e vario, Potrebbe sembrare Just Cause con la maggior parte di essendo un terreno ma a differenza di Just Cause, quando sei in una città hai alcune cose da fare. <br/> <br/> Quindi, in tutta onestà, se fosse venduto come uno sparatutto medio occidentale con scherzi e occasionali di tanto in tanto, forse mi sarebbe piaciuto questo gioco o almeno l'ho giocato fino in fondo. Se i fan sono arrabbiati con me a spulciare, posso capire l'opinione e il mio è radicalmente diverso dal loro ma vedere questo gioco in alto e quot; il gioco più bello di tutti i tempi & quot; liste è per me come guardare Sharknado in cima a un numero di & quot; Il più bel film di tutti i tempi & quot; liste, può essere solo un po 'divertente, ma nei miei occhi basato sul poco che ho giocato è tutto ciò che è. Forse nel prossimo futuro lo ripeterò, ma stavolta siederà tutta la faccenda … Forse, ma per ora - lo trovo semplicemente noioso.
Questo gioco è mozzafiato. Prende uno dei nostri tempi più chiacchierati in un videogioco. La storia è incredibilmente scritta da uno dei migliori sviluppatori di giochi, Rockstar Games. Vivrà nella storia dei videogiochi come il migliore occidentale. E non posso aspettare Red Dead Redemption 2 e vedere come è iniziato tutto. Lo consiglio vivamente a chiunque legga questo.

John Marston is being blackmailed by government lawmen to hunt down his former partners-in-crime. Driven further into the American Southwest, Marston soon finds that Williams has crossed into Mexico,
3a43a2fb81
Parallels movie free download in italianBlack Friday 720p torrentBig Legend full movie kickass torrentThey Call Me Jeeg movie download in hd10 secondi per fuggire online gratuitoVivi o morti criminali - Dead or Alive sub downloadBlood Debts scaricare filmBirdman movie download in mp4Turning Point dubbed italian movie free download torrentErgo Proxy film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.